un negozio specializzato in PRODOTTI PER L’INVESTIGAZIONE “FAI DA TE”

Forti di un’esperienza trentennale nel campo degli antifurti e della telesorveglianza, l’azienda torinese Domotica Italia apre alle nuove tecnologie rimanendo sempre in ambito della sicurezza e della sorveglianza audio-video ma aggiunge qualcosa di più:
la microelettronica ad uso investigativo.
«Il desiderio di dar vita ad un’attività dinamica e innovativa che possa portare tra la gente prodotti particolari costruiti su tecnologie avanzate ci ha indotti ad avviare una nuova attività proiettata verso il futuro, un’attivitàaperta al pubblico, unica nel suo genere nella nostra città».

Il negozio è in via Barbaresco 23, a due passi dalla tangenziale e dal centro città, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o con la propria auto.

I professionisti de “il ficcanaso” vi propongono i più curiosi prodotti per le investigazioni: le telecamere, le micro telecamere, le spie, le cimici, le macchine fotografiche, i binocoli, le ricetrasmittenti, le lenti di ingrandimento e molto altro, accanto ad apparecchiature che completano un sistema di video sorveglianza o un antifurto, e a congegni utilissimi per sventare furti o rapine, come gli innovativi nebbiogeni.

«Convinti che, proprio di questi tempi, la tranquillità sia una cosa importantissima, siamo andati alla ricerca di quegli oggetti che riescono a comunicarci in tempo reale se una persona a noi cara è in difficoltà o se a casa è tutto tranquillo».

«Il nostro interesse è andato anche verso quei dispositivi che possono permetterci di rintracciare la borsetta,  la valigia, la moto, la bicicletta o di sapere chi è transitato davanti alla porta di casa nostra».

La filosofia che ci accompagna da decenni è basata sull’incontro diretto con la persona, sulla comprensione delle sue esigenze, sullo studio di un percorso operativo ottimale, sul supporto nell’uso delle apparecchiature e dei dispositivi, sulla più grande disponibilità e riservatezza.

Se entrando in un negozio volete sentirvi a vostro agio, se amate essere accolti con un sorriso, se cercate professionalità, cordialità, fiducia e molta discrezione con il giusto rapporto qualità-prezzo, questo lo trovate in Via Barbaresco 23 a Torino, a due passi dalla tangenziale e dal centro città.

Telefono 011.5789.700
Cellulare 340.1533.054