-Con l’acquisto della licenza d’uso del software e relativa installazione, l’utente si impegna ad accettare integralmente ed incondizionatamente le clausole ed informative che seguono.
-L’acquirente è reso edotto che il software spyphone va utilizzato “esclusivamente” sul proprio telefono cellulare di destinazione e che viene venduto “esclusivamente” per fini di: monitoraggio del proprio traffico telefonico e SMS, per la localizzazione di propri veicoli, oggetti o di persone che siano state preventivamente informate e siano d’accordo sulla presenza di tali funzionalità; ascolto ambientale di propri ambienti o propri spazi al fine di proteggere propri beni e/o affetti.
-L’acquirente è altresì espressamente informato che ogni eventuale altro diverso utilizzo, rispetto a quelli sopra detti, concepiti e/o consigliati, potrebbe costituire una violazione delle vigenti leggi sulla tutela della libertà individuale, ed in particolare sulla inviolabilità dei segreti (Artt. 617, 617bis, 617ter, 617quater, 617quinques, 617sexies del C.P.).
-Pertanto, si declina ogni genere di responsabilità sull’eventuale uso improprio e/o non conforme alla legge del software venduto, da parte dell’acquirente del prodotto, che a tal fine espressamente solleva da ogni responsabilità il venditore del software in oggetto.
L’acquirente o il soggetto utilizzatore con l’acquisto in e-commerce, dichiara di aver preso atto di quanto sopra riportato e di accettare espressamente le su indicate condizioni, come esprime di aver letto e compreso quanto dichiarato nei documenti “Informazioni legali“, “Da Conoscere” e “Garanzia“.