NON ESISTE UN SOFTWARE SPY-PHONE AUTOINSTALLANTE,
IL SOFTWARE SPIA DEVE ESSERE INSTALLATO MANUALMENTE SUL TELEFONO CONTROLLATO,
E’ IMPOSSIBILE INSTALLARLO A DISTANZA O SEMPLICEMENTE CONOSCENDO IL NUMERO DI TELEFONO.

 

Cosa facciamo:

ci spedite il vostro telefono (o provvediamo noi ad acquistarvene uno sul mercato con garanzia Italia), al ricevimento, inseriamo nel vostro telefono il software da voi scelto, lo collaudiamo e lo ricollaudiamo per poi rispedirlo accompagnato dalla sicurezza di un buon funzionamento
(se vi è comodo o siete in Torino, potete passare tranquillamente presso il nostro negozio)

 

Cosa non facciamo:

vendere una serie di modelli di cellulare ormai fondi di magazzino con un obsoleto software dove meno te lo aspetti si accende il monitor, ti invia sms con informazioni chiaramente dubbiose, squilla spesso a vuoto, lascia tracce di strani movimenti ecc.

vendere un software spedito via e-mail sullo stile “adesso ti arrangi” dove all’atto dell’acquisto, nella descrizione risultava tutto facile all’installazione e semplicissimo nell’uso per poi scoprire che per utilizzarlo bisogna effettuare il fantomatico root o il jailbreak …..?? e capire, che se non si ha una specifica conoscenza in informatica non è possibile fare nulla, ne tantomeno puoi farti dare una mano da qualcuno senza far capire cosa stai facendo e tantomeno sarà pensabile rispedire indietro il fantastico software perché se leggi bene fra le varie descrizioni, informazioni, attenzioni ecc …. vi è scritto!  ora, non è più possibile!

vendere un software che nelle caratteristiche enunciate risulta facile, agevole, accessibile, elementare e così semplice da installare che anche un bambino in fasce ci riuscirebbe; oppure, cosi banale nell’uso dove il programma spedisce “tutto . . . . ?” su di una casella postale o è capace di “dirottare” le telefonate sul vostro cellulare tramite un scheda SIM da voi fornita . . . . . . senza dirvi che l’unica cosa certa è quella di farvi “sgamare” nel giro di 15 giorni.

vendere uno straordinario software da installare “fai da te” . . . . (e capire poi che son fatti tuoi) perché assistenza o risposte tecniche non esistono; se va bene, trovate la possibilità di “aprire un ticket” ma numeri ti telefono, indirizzi o altro …. nulla, e mai chiaramente indicati!